Fino a 10.000 Euro dal MISE per digitalizzare il Sistema Qualità Aziendale

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha approvato, lo scorso 27 ottobre 2017, un’importante misura di incentivazione per consentire alle PMI di approcciare alla trasformazione digitale, concedendo, alle imprese che ne facciano richiesta, un Voucher per la Digitalizzazione del valore che arriva fino a 10.000 euro.

Il budget totale messo a disposizione dal MISE in tutta Italia è pari a 100 milioni di Euro, suddiviso proporzionalmente per ciascuna Regione.

Trasformazione Digitale PMI

Il bando finanzia le spese riferite all’acquisto di software, hardware o servizi che consentano, tra le altre, il raggiungimento delle seguenti finalità:

a) miglioramento dell’efficienza aziendale;
b) modernizzazione dell’organizzazione del lavoro;
c) formazione qualificata nel campo ICT del personale.

Con il Voucher Digitalizzazione del Ministero dello sviluppo Economico è possibile trasformare il proprio Sistema Qualità in un potente strumento di organizzazione aziendale.

Qualità 4.0 QSA.NET

La rete Qualità 4.0, di cui Res Nova è fondatore, offre un servizio chiavi in mano finanziabile per digitalizzare il Sistema Qualità aziendale e favorire la transizione alla edizione 2015 della norma ISO 9001.

Le domande di finanziamento possono essere presentate tra il 30 gennaio e il 9 febbraio 2018.

Clicca qui per maggiori informazioni oppure contatta direttamente i nostri consulenti ai recapiti indicati alla pagina “contatti” del nostro sito principale